Muschio Nordico Stabilizzato

Lizzeri Moss &Interrior Design

Perché utilizzare un Muschio Nordico Stabilizzato per l’arredamento di interni?

Il Muschio di Lizzeri è un Muschio Nordico Stabilizzato, comunemente chiamato Reindeermoss “il lichene delle renne“, che permette di ricreare aree verdi che non hanno bisogno di cure e manutenzioni.

A differenza delle tradizionali pareti verdi infatti le pareti realizzate con il Muschio Nordico Stabilizzato non richiedono manutenzione, impianti di irrigazione specifiche ne una particolare illuminazione.

Inoltre il Muschio Nordico, sebbene si presenti in natura di una colorazione neutra, grazie all’aggiunta di pigmenti naturali può essere combinato nelle sue diverse varianti di colori.

Questo permette a designer ed arredatori di interni di utilizzare questo Muschio Nordico Stabilizzato senza limiti e in piena libertà progettuale.

L’utilizzo del Muschio per l’arredo è consigliato in ambienti umidi, l’umidità mantiene la morbidezza e la lucentezza del Muschio Nordico Stabilizzato, e lontani dalla luce colare e da fonti di calore dirette.

Queste sono le uniche indicazioni riguardanti la conservazione del Muschio Nordico Stabilizzato.

Grazie all’utilizzo di questo Muschio Nordico Stabilizzato è finalmente possibile avere del Verde Indoor senza i problemi derivanti dalla gestione di piante e giardini pensili.

Grazie alla versatilità del Muschio nel Design e la nostra esperienza nel campo della Lavorazione del Polistirolo possiamo dare vita a pareti vegetali ed angoli verdi originali, unici e di incredibile impatto visivo.

Logo Lizzeri

Località Martelosio 9, 25010 Pozzolengo (BS) Tel. +39 333 2142662  Fax +39  030 9918258 Mail  lizzeri@lizzeri.com

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere