Lizzeri progetta il tuo Prato sintetico a Erba

Un giardino di lusso è la combinazione di tante caratteristiche: la ricercatezza botanica e la raffinatezza dei particolari, l’ambiente esclusivo ed elegante e ultimo, ma non per importanza, l’arredo.

Scegliere l’erba sintetica per il proprio giardino è una decisione importante, che richiede le valutazioni dei migliori esperti, sia sulla scelta del sintetico, sia per combinare funzionalità ed estetica.
I nostri prodotti sono applicabili solo dal nostro personale altamente qualificato che, in base alle vostre esigenze e soprattutto al luogo dove verrà applicato il prodotto, eseguiranno lavorazioni specifiche e trattamenti personalizzati.

Il prato sintetico di Lizzeri è innanzitutto pratico, perché non necessita di alcuna manutenzione. Si distingue dai competitors per la resistenza, mantenendo nel tempo il suo aspetto naturale. Inoltre è amico dell’ambiente ed eco compatibile poiché anallergico e realizzato con materiali riciclabili al 100%.

Da quest’anno Lizzeri aggiunge due nuovi prodotti alla sua gamma:
Fili con Memoria: dotati di una particolare nervatura che permette al filo di ritornare in posizione eretta dopo essere stato calpestato. Questo permette di avere un prato sempre in ordine e senza spazzolature.
Fondo in Ecodrain: ha delle proprietà drenanti che i comuni prati sintetici non hanno. Infatti, contribuisce ad abbassare la temperatura durante i mesi estivi e quindi a rendere il prato più gradevole.

Sogni la comodità del sintetico?

Lizzeri lo progetta …

Giardini di lusso

… e realizza per te!

Progettare giardini di prestigio è la nostra passione e siamo sicuri di superare le tue aspettative facendo risaltare le funzioni ecologico-ambientali e di controllo climatico, strutturali-architettoniche, culturali-sociali e estetiche-ornamentali.

Noi di Lizzeri realizziamo il prato sintetico a Erba portando il lusso in qualsiasi giardino. Siamo a vostra completa disposizione per ideare aree verdi che siano una perfetta sintesi tra originalità e comfort, impreziosendo il quadro d’insieme con dettagli di lusso, capaci di rendere il giardino unico ed irripetibile.

Affidarsi a noi per la realizzazione del tuo prato sintetico a Erba vuol dire avere affidabilità, esperienza e qualità.
Collaboriamo con i migliori architetti, in grado di valutare una vasta gamma di fattori che un occhio inesperto non ha modi di percepire e apprezzare.

Richiedi informazioni per la realizzazione del tuo Prato sintetico a Erba

Scegli Lizzeri, scegli la comodità e l’estetica di un giardino di lusso